I quesiti epidemiologici – Dai le tue risposte

In ogni studio o investigazione epidemiologica, cioè relativa alla stato di salute di una popolazione, bisogna prima definire bene le domande o quesiti a cui si intende dare risposta.

I metodi e i dati che si raccoglieranno dipendono dai quesiti a cui si vuole rispondere.

La discussione sui quesiti epidemiologici è iniziata già il 6 febbraio e proseguita il 1′ aprile 2015 e il 16 Giugno 2015  nelle assemblee e incontri pubblici con la cittadinanza di Manfredonia e promossi nell’ambito del progetto. In preparazione dell’incontro pubblico di Settembre pv intendiamo allargare la discussione a tutti coloro che vogliono partecipare compilando il questionario e contribuendo anche con nuove domane o commenti o suggerimenti che meglio formulino il quesito o lo rimodellino.

Il questionario è aperto e si può compilare qui. Sempre a questo scopo è possibile recarsi presso il Centro diurno “Alda Merini” via Orto Sdanga, 97 il martedì e il giovedì ore 18.00-20.00.

Per accedere al questionario compilabile on line, vai in questa pagina e, se non lo hai già fatto, crea un account: inventa un nickname (nome utente) e una password col quale identificarti. Non sono richiesti altri dati a garanzia dell’anonimato. Avrai subito accesso e la possibilità di dare la tua risposta e fare commenti alle domande. Potrai accedere più volte per rivedere le tue risposte.